KeKool Test: Cosa ti aspetti dal tuo principe azzurro?

Non si deve essere particolarmente romantici per ammettere che ogni donna sogna di trovare il suo principe azzurro, un uomo “su misura” che, anche se magari non corrisponderà in tutto all’ideale immaginato (tanto è facile esagerare 😉 ), saprà come farla sentire amata, rispettata e desiderata!

Trovare una complicità autentica non è per niente facile: molti vi diranno giustamente che prima di iniziare a cercarla dovrete capire quello che veramente volete dalla vita e dal partner. E’ altrettanto vero però che una volta trovata, anche per caso, anche non aspettandosi di scoprirla, questa bellissima emozione vi renderà assolutamente certi della scelta fatta.

Forse non ci avevate mai pensato, ma ogni principe fiabesco rappresenta una serie di valori collegati per la loro affinità e ognuno di loro ha un qualcosa che lo distingue dagli altri, non solo nei modi o “nelle gesta”, ma anche nel carattere e nella visione della vita :)

Se avete una fiaba preferita, quello non è dovuto solo alla romantica trama, ma anche (e non serve che ve lo diciamo) al suo protagonista maschile! Come sappiamo, questo protagonista può avere anche un ruolo piuttosto piccolo (ricordiamoci del principe Filippo della Bella addormentata), ma rispecchia lo stesso un certo sistema di valori che riconosciamo anche non riflettendoci sopra.

Arriviamo al dunque! Dimenticate il vostro essere pratiche e oggettive e pensate attentamente al vostro preferito principe azzurro :) Una volta deciso, cliccate sull’immagine per scoprire cosa dice la vostra scelta sulle vostre aspettative nell’amore!

Una volta trovato il principe azzurro, state attente a far durare la relazione! :) Ecco la migliore ricetta 😉