KeKool Sondaggio: Chi vincerà gli Oscar 2016?

L’88a edizione degli Oscar si è avvicinata – il 28 febbraio, al Dolby Theatre di Los Angeles, si terrà la cerimonia dei premi Oscar 2016. Fra poco scopriremo chi sono i vincitori del prestigioso premio e se le aspettative generali erano giustificate o meno.

Sicuramente quello che aspettiamo con maggior impazienza è di vedere se il grande Leonardo DiCaprio vincerà finalmente il tanto desiderato riconoscimento che, secondo noi, si è già meritato innumerevoli volte.

Anche se le scommesse dicono che il miglior attore protagonista sarà appunto Leo, anche il bravissimo Eddie Redmayne, che ha già vinto la statuetta l’anno scorso per La teoria del tutto, potrebbe ripetere il successo anche quest’anno grazie al suo fantastico ruolo di Lili Elbe nel film The Danish Girl.

Anche il geniale regista messicano Alejandro González Iñárritu ha buone chance di portare a casa qualche altra statuetta grazie al suo ultimo capolavoro Revenant – Redivivo.

Ad ogni modo, ancora un paio di giorni e l’attesa è finita! Sarà sicuramente una serata intensa e piena di emozioni, non solo per i partecipanti, ma per tutti gli amanti del cinema!

Vediamo ora insieme tutte le nomination e votiamo le nostre preferenze! 😉

Condividete questo sondaggio con i vostri amici!